Rassegna Stampa

Comunicati Stampa

pdf
Dalle imprese più piccole, a conduzione familiare, a quelle, invece, di medie e grandi dimensioni; dal maestro esperto di cartapesta a quello che, con pazienza, lavora la terracotta; dalla cucina tradizionale a quella più innovativa; dal salato al dolce, dalla musica cantautoriale alla musica delle bande.
pdf
Dopo il taglio del nastro e i buoni auspici delle autorità politiche locali, sotto il segno del dialogo interculturale, Puglia e Grecia s'incontrano a suon d'arte culinaria.
pdf
È countdown all'inizio di uno degli eventi più attesi dell'estate salentina. Per le strade di Gallipoli comincia a respirarsi aria di festa, gli allestimenti colorano di rosa acceso le vie del centro, il pubblico, vicino e lontano, si prepara a degustare le prelibatezze degli chef pronti a cimentarsi in uno show cooking dal vivo.
pdf
Per STRADE GOLOSE Gallipoli diventa vetrina del buon cibo e del buon bere e si rende pronta a svelare le sue preziosità: le produzioni locali enogastronomiche e agroalimentari, le creazioni artistiche e artigianali.
13 luglio 2012 – Rotte Golose
pdf
Le Strade golose del mare per vestire di suggestioni marinare i sapori del palato.
pdf
Si svolgerà, a partire dalle 9.30, presso la Biblioteca Sant'Angelo di Gallipoli, il Progress Meeting tra i partner del Progetto Interreg Grecia-Italia Tempting Streets per discutere sullo stato di avanzamento dei lavori.
pdf
“Cibo, Arte e Fantasia!” È il tema di Vetrine Golose, il concorso che promuove e valorizza l’arte e la fantasia creativa esprimendo il suo legame con il cibo, i sapori e le tradizioni culinarie coinvolgendo le attività commerciali della Città che dovranno sfiziarsi nella creazione di una vetrina “golosa”.